domenica 24 agosto 2014

Un pensiero doveroso


Anche noi Giovani Democratici Valsamoggia siamo qui a mandare e inviare un ultimo saluto a un uomo politico locale che per la Valsamoggia è stato uno dei più grandi fautori del Cambiamento!


Lui ha dedicato i suoi ultimi cinque anni di vita alla comunità, alla nostra comunità, provando, nonostante la malattia, di ricoprire al meglio il suo incarico.
Aveva sì, un carattere un po' "diretto" ma per noi Giovani Democratici, sopratutto della municipalità di Crespellano-Calcara è stato un nonno con tanta saggezza  e tante ricchezze da trasmettere.
Uno di quei nonni buoni che ha scommesso molto sulla nostra Generazione Democratica inserendo nella sua lista e poi nel consiglio comunale molti di noi Giovani Democratici del nucleo di Crespellano.
Noi che con te abbiamo discusso, abbiamo riflettuto, siamo cresciuti abbiamo condiviso il partito e abbiamo potuto sperimentare la vita politica attiva, ti ringraziamo di tutto, sicuri che tu da lassù ci senta e ci possa ancora accompagnare in questa nostra avventura!

Nessun commento:

Posta un commento