mercoledì 21 maggio 2014

Scopriamo i nostri candidati! #votagiovane Mediani!

Scopriamo i nostri candidati!Al Municipio di MONTEVEGLIO #votagiovane e scrivi MEDIANI!!!

Sono Alessia Mediani, ho 22 anni e lavoro in un bar pasticceria in centro a Bologna da ormai 4 anni.
Nata e cresciuta nella frazione della Ziribega ho radici e legami ben saldi in questo territorio. Convivo da ormai tre anni e ho una bambina di 20 mesi. Ho deciso di candidarmi per la municipalità di Monteveglio perché credo che questo sia un momento decisivo per una svolta, sia a livello territoriale con la fusione dei nostri comuni che a livello nazionale. Nonostante la giovane età sento di poter rispecchiare e rappresentare bene la maggior parte di voi. Come tanti faccio i conti con la crisi, con un mondo del lavoro ormai insensibile ai bisogni dei lavoratori e delle loro famiglie. Sono una donna ma soprattutto una madre lavoratrice e da madre ho il dovere di fare il possibile e l'impossibile per rendere migliori le aspettative che i nostri figli avranno nel loro avvenire. Sono molto determinata e molto ambiziosa, ma soprattutto convinta che un vero cambiamento sia possibile. Sono convinta che si debba partire dal nostro piccolo per poter fare grandi cose. Togliamoci dalla testa la concezione deleteria della politica e guardiamo la realtà come ci viene presentata: giovani ragazze e ragazzi che ci mettono la faccia per una passione. La politica non è un mestiere, e noi ne siamo la dimostrazione. 


Nessun commento:

Posta un commento