
Le amministrazioni di Bazzano, Castello di Serravalle, Crespellano, Monteveglio e Savigno sono quindi decadute e i 5 sindaci sono stati sostituiti da un commissario (il viceprefetto Andrea Gambassi) che rimarrà in carica fino alle elezioni del 25 maggio 2014.
Si respira quindi già aria da campagna elettorale e noi Giovani Democratici non possiamo che tuffarci e dare il nostro contributo, forti delle idee e delle proposte che abbiamo raccolto durante i #ValsamoggiaLab di Novembre e Dicembre scorsi. Idee che ora stiamo sintetizzando e rielaborando e che torneremo ad approfondire in un nuovo incontro che si terrà, probabilmente all'inizio di marzo.
Nel frattempo il Partito Democratico di Valsamoggia è in piena fase primarie.
Dal 18 al 31 gennaio coloro che hanno manifestato la volontà di candidarsi, potranno raccogliere le firme (file_primarie) necessarie per convalidare la loro candidatura.
[per ulteriori news questo è il link speciale per la fase delle primarie (pagina facebook speciale primarie)]. Scaduto questo termine, i nomi dei candidati sindaci verranno ufficializzati e noi cercheremo di seguirli nella loro campagna e di farveli conoscere al meglio!
Nessun commento:
Posta un commento