giovedì 15 maggio 2014

Scopriamo i nostri candidati! #votagiovane COLLINA!


Scopriamo i nostri candidati!
Al MUNICIPIO DI SAVIGNO #votagiovane e scrivi COLLINA!

Salve a tutti, mi  chiamo Francesca Collina ho 25 anni, studio  all’Università di Bologna, nella facoltà di Agraria. Ho radici profonde in questo territorio, sono nata e cresciuta nella frazione di S. Biagio, in Savigno.
Ho deciso di candidarmi al consiglio della municipalità di Savigno perché sento di poter dare un contributo, sia  nel mondo agricolo ma anche nel sociale per i nostri giovani.  Non ho molta esperienza politica, ma se sarò eletta metterò il mio impegno e la mie capacità a disposizione. Mi auguro che questo primo approccio sia più originale e fruttifero di quanto non sembri.
La volontà e il coraggio di presentarsi oltre che richiedere impegno personale è favorito dall’appoggio dei sostenitori del partito democratico, dai giovani del gruppo, dagli amici e dai miei che è una famiglia di agricoltori da generazioni, i quali mi hanno trasmesso l’amore per la nostra terra.

Ringrazio tutti loro, vi saluto calorosamente!!!



Nessun commento:

Posta un commento